Blog

LISTA MOVIMENTIAMOCI INSIEME

CAFARO SINDACO

Movimentiamoci Insieme

Cafaro Sindaco al Comune di Milano

Sono Giovanni Cafaro laureato in Scienze della Comunicazione , consulente in comunicazione ed inventore della figura professionale del codista , colui che fa le code per altri, lavoro che ho regolarizzato con un contratto collettivo nazionale a disposizione di tutti .

Sono Presidente del Movimento Disabili Articolo 14 , un’associazione nazionale e senza scopo di lucro, che lotta da anni per tutelare i diritti dei disabili e dare loro dignità e lavoro.

Abito a Milano nel quartiere Adriano ed ho deciso, con la mia lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme di candidarmi come Sindaco al Comune di Milano alle elezioni amministrative del 2021 .

Una volta eletto Sindaco da subito , realizzerò a costo zero per i cittadini milanesi  200.000  posti di lavoro per disabili, disoccupati, artigiani e commercianti, utilizzando circa 2 Miliardi di euro come stima che ogni anno aziende ed enti pubblici economici pagano in sanzioni in Lombardia per non assumere disabili .

Voglio estendere a Milano l’utilizzo totale dell’articolo 14 che permette a disabili e disoccupati di poter lavorare nelle aziende , negli enti pubblici e nelle cooperative sociali di Milano .

Inizierò con il Comune di Milano che deve assumere per legge , con una gravosa responsabilità penale , oltre 1100 persone tra disabili e categorie protette, che oggi vivono con una pensione di invalidità misera e poi estenderò i contratti di lavoro e le assunzioni in tutte le aziende partecipate del Comune di Milano .

La mia priorità è dare dignità e lavoro ai disabili, a chi ha perso il lavoro per il covid, ai disoccupati, a tutti i milanesi liberi professionisti , autonomi , con partita iva , commercianti e artigiani che non hanno riaperto la loro attività ed ai giovani che spesso continuano ad andare via da Milano in cerca di un posto di lavoro .

Istituirò tre nuovi Assessorati per essere vicini ai bisogni dei milanesi :

  1. Disabilità e barriere architettoniche
  2. Sanzioni e lavoro per giovani, disoccupati ed autonomi
  3. Anziani e servizi sociali, parenti ed Rsa

Non svolgo più la professione di codista , ma con la mia enorme esperienza in anni di code negli uffici pubblici , snellirò la burocrazia e le code per i milanesi e per tutte le attività produttive e commerciali .

Nel mio programma ci sarà anche la sicurezza e il decoro delle periferie e dei quartieri di Milano, valorizzare ed aumentare i mercati , la vera vita delle periferie e dei quartieri, e una volta eletto Sindaco sospenderò per 6 mesi fino al Dicembre 2021 il pagamento dell’occupazione suolo pubblico e della Tari per tutte le attività commerciali e per gli ambulanti .

Ogni mese organizzerò due manifestazioni pubbliche per i disabili e i disoccupati milanesi ..

Alle prossime elezioni amministrative 2021 

Come Sindaco di Milano Vota Cafaro

Lista Movimentiamoci Insieme

Per segnalazioni nel tuo quartiere :

Dott. Giovanni Cafaro  

Cell. 331 7579657

giannicafaro@libero.it